Ringraziamento

La Mostra di Udine, 47^ Ornitologica, 31^ Internazionale e 6° Middle Europe Birds Show, si è conclusa con un incremento del 25% dei soggetti e del 30% degli espositori, rispetto all’anno precedente, un successo che avevamo nel cuore ma che non osavamo sperare.

Indubbiamente i tempi sono quelli che conosciamo, difficili per tutti, e quindi è risultata maggiormente gradita la presenza di tanti espositori.

Un ringraziamento doveroso e fatto con il cuore a tutti i Soci A.O.F. che hanno collaborato attivamente all’organizzazione della mostra e partecipato all’ingabbio.

Un ringraziamento particolare e intenso ai nostri amici Carinziani dell’ÖKB 18 che oltre ad ingabbiare hanno collaborato in modo importante con la presenza massiccia giornaliera di diversi loro soci.

Un ringraziamento opportuno sia agli amici Sloveni dell’Associazione di Nova Gorica e sia agli amici Croati dell’Associazione Cesljugar di Rijeka, entrambi soci del Middle Europe Birds Show, che non hanno fatto mancare la loro presenza ingabbiando un numero essenziale di soggetti.

Un ringraziamento anche a tutti gli altri espositori, sia se provenienti dalla nostra o dalle altre regioni, con speciale riferimento a quelli del Veneto.

A tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito al successo della nostra mostra va il nostro più affettuoso e sincero ringraziamento.

Per noi è stato un piacere e auguriamo a tutti grandi soddisfazioni per il loro allevamento.

 

ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA FRIULANA